Manutenzione impianti Allarme

Manutenzione degli impianti di allarme

La manutenzione viene effettuata su sistemi di allarme di qualsiasi marca, in tutto il Lazio e Toscana, per prevenire eventuali guasti. Non importa quindi che l’impianto antifurto sia stato installato o meno da Controlsecurity Italia, potrà comunque essere manutenuto dai nostri tecnici qualificati. Anche su un impianto preesistente, valuteremo le caratteristiche generali dell’impianto stesso, del luogo in cui si trova e comunicheremo al Cliente eventuali upgrade tecnici necessari per assicurarne il corretto funzionamento.
Durante la fase di manutenzione degli impianti, verranno effettuate valutazioni e test sullo stato generale di ogni modulo che compone l’architettura dell’impianto. Qualora siano rilevate anomalie, si provvederà prontamente alla sostituzione o riparazione del componente affinché quest’ultimo non possa generare falsi allarmi.

Qualora ci siano richieste particolari del Cliente, che magari desidera cambiamenti o voglia integrare qualche sensore o zona, il nostro personale tecnico potrà provvedere alla modifica richiesta.
Durante la fase manutentiva dell’impianto sarà possibile anche richiedere un preventivo per l’ampliamento delle aree di monitoraggio o aggiunta di nuove tipologie di sensori. Capita spesso che l’utente voglia integrare il proprio allarme con nuovi sensori per incrementare la protezione di una determinata Area.
La fase di manutenzione dell’impianto è sempre effettuata con la massima cura dal nostro personale tecnico, osservando tutte le prescrizioni tecniche e di legge: norme CEI competenti, il D.P.R.547/55, decreto 22 gennaio 2008 n. 37 (37/08) ex Legge 46/90, norme di prevenzione degli infortuni sul lavoro con particolare riferimento ai piani di sicurezza dei lavoratori di cui alla legge 55/90.”

Chiamaci e saremo in grado
di soddisfare qualsiasi richiesta
+39 06 99330700
RICHIEDI UN CONTATTO
RICHIEDI UN CONTATTO