Come Operiamo

Come Operiamo

Indubbiamente la fase iniziale di ogni attività legata all’installazione di impianti e sistemi di sicurezza è la progettazione, previo sopralluogo da concordare con il Cliente.
La scelta dei componenti, la quantità, l’installazione e tutti i servizi orbitanti attorno ad essi (manutenzioni programmate, test di funzionamento periodici, aggiornamenti) sono attività secondarie che verrebbero meno o avrebbero poco senso con una progettazione poco curata.

Successivamente si passa alla fase di apertura della commessa: il commerciale, coadiuvato dal progettista e dal responsabile tecnico, analizzano tutti gli aspetti di un impianto, ne studiano tutte le particolarità ed emettono un modulo (apertura commessa) che descrive tutte le fasi installative e le eventuali particolarità, dando alle squadre tecniche impegnate nell’installazione, uno strumento atto a soddisfare tutte le richieste del Cliente.

In corso d’opera, le lavorazioni sono supervisionate dal Responsabile di Cantiere o dal Responsabile di Progetto il quale, dopo anni di comprovata esperienza, dirige tanto le squadre di installatori preposte al posizionamento delle infrastrutture, quanto i tecnici “avviatori di impianto”.

A installazione ultimata, prima di consegnare il prodotto al Cliente, effettuiamo un collaudo presieduto da un nostro Responsabile e da una persona scelta dal Cliente; alla fine verrà stilato un rapporto c.d. “grado di soddisfazione” del Cliente, ove ci saranno tutte le eventuali notizie utili per la gestione del follow-up (con questo termine si intende una serie di operazioni propedeutiche alla vita dell’impianto stesso).

Una volta consegnato l’impianto, “entra in funzione” il nostro reparto tecnico. Allo stesso viene trasmessa tutta la documentazione relativa all’impianto, cosicché, in caso di necessità, si possa contare su un intervento tempestivo e decisivo.
Tutte queste operazioni fanno parte del nostro bagaglio tecnico che ci ha portato ad acquisire la Certificazione di Qualità ISO.

Recentemente, a riprova del nostro impegno nell’offrire sicurezza, abbiamo stipulato convenzioni che ci permettono di garantirvi la qualità che cercate. Per maggiori informazioni contattare il nostro ufficio preposto.

Sopralluogo
e Preventivo.
Progettazione
Impianto di allarme.
Installazione e Collaudo
Sistema di allarme
Gestione e manutenzione dell’impianto
da parte dei nostri tecnici.
Chiamaci e saremo in grado
di soddisfare qualsiasi richiesta
+39 06 99330700
RICHIEDI UN CONTATTO
RICHIEDI UN CONTATTO